Impianti di condizionamento per ristoranti:
crea il clima ideale per far gustare i tuoi piatti
Hai un ristorante e desideri che i tuoi clienti si concentrino sul sapore dei tuoi piatti e non sul caldo torrido o sugli spifferi gelati del condizionatore?
Vorresti che i tuoi clienti apprezzassero il profumo delle loro pietanze e non sentissero invece gli odori provenienti dalla cucina?
Hai bisogno di mantenere i tuoi prodotti sempre alla giusta temperatura per garantirne freschezza e sapore?
Gustare una pietanza è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, per questo è necessario che i tuoi clienti trovino il comfort ideale nel tuo ristorante: per fare in modo che si concentrino sul sapore dei tuoi piatti e si possano rilassare e divertire, per poi tornare.
Nord Idraulica conosce approfonditamente le necessità di gestione del clima, del filtraggio dell’aria e degli odori nel settore della ristorazione.
Sappiamo bene come:
⇒ Gestire il ricambio d’aria con impianti delle giuste dimensioni in relazione alla dimensione del locale e della cucina, per eliminare gli odori senza rumori e senza sprechi
⇒ Installare i giusti macchinari anche in spazi limitati, senza rubare spazio alla tua attività
⇒ Installare impianti di refrigerazione specifici per la cantina dei vini o per la conservazione dei cibi
⇒ Installare barriere d’aria che riducono al minimo la dispersione del calore e dell’aria fresca all’ingresso, aumentando il comfort e il risparmio energetico fino al 72%
⇒ Creare impianti di condizionamento flessibili, per consentirti di offrire sempre il clima ideale ai tuoi clienti, qualsiasi sia il numero di presenze all’interno del locale, gestendo potenze e consumi
Una corretta progettazione dei flussi d’aria deriva dall’esperienza nella installazione e nella scelta del prodotto.
Nordidraulica può offrirti una lunga esperienza in questo settore e una selezione delle migliori tecnologie per impianti di condizionamento per ristorante.
Offri il massimo del comfort ai tuoi clienti e lasciali liberi di concentrarsi sul sapore dei tuoi piatti.