IL CLIENTE AL CENTRO
Nell’ascoltare, gestire, progettare e strutturare, nella volontà di soddisfare, nel rispetto, nella capacità di tutelarne gli interessi, ed è per sempre.
Un puntuale servizio di consulenza in fase di progettazione, installazione e manutenzione. Incentrare la filosofia aziendale attorno al punto di vista del cliente, assumere i suoi tempi per stabilire i tempi dell’organizzazione, assumere i suoi bisogni per progettare le prestazioni di prodotti e servizi, porre il suo feedback al centro della logica aziendale e del processo di crescita.
ASSETS
In questi primi anni di attività, Nord Idraulica si è affermata nel mercato di riferimento come realtà solida, competente e innovativa, attraverso l’utilizzo di standard di alto livello nella progettazione, consulenza, installazione e manutenzione degli impianti insieme ad un impegno assiduo e tangibile orientato alla soddisfazione dei propri clienti.
Ogni esigenza, nella propria articolata complessità, è affrontata in modo completo e qualificato.
ISO 9001:2015
Al fine di garantire un servizio improntato alla massima soddisfazione dei propri clienti, e più in generale, di tutte le parti interessate, Nordidraulica definisce come principi di riferimento la propria Politica di Qualità.
Nordidraulica si impegna a comprendere le necessità dei clienti e pianifica le proprie attività per soddisfarle appieno identificandole come processi da pianificare, controllare e migliorare costantemente e attiva al meglio le risorse per la loro realizzazione.
Lo strumento scelto per la persecuzione della propria Politica da parte dell’Organizzazione è un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2015.